Le offerte di telefonia mobile, negli ultimi anni hanno subito un grandissimo cambiamento, i teenager di oggi non lo sanno, ma poco meno di vent’anni fa si rifletteva a lungo prima di spendere 20 centesimi per inviare un semplice SMS. A tal proposito, i più nostalgici si ricorderanno anche la fremente attesa della Christmas Card di Vodafone e delle simili promo natalizie degli altri gestori, il tutto per avere i sospirati 100 SMS gratis al giorno fino alla befana.

Per fortuna oggi si ha una vasta scelta di offerte vantaggiose, in questo articolo tratteremo dell’operatore Iliad.

Le offerte di Iliad a meno di 10 euro

Iliad, l’azienda francese che si è imposta sin dal lancio con le sue offerte aggressive e senza distinzione per operatore di provenienza, propone due piani tariffari: 50 Giga e Voce, entrambi con minuti ed SMS illimitati.

  • 50 Giga ha un costo di 7,99 euro al mese e, oltre a 50 Giga di traffico in 4G/4G+, prevede ulteriori 4 Giga da utilizzare nei paesi europei, più minuti ed SMS illimitati verso oltre 60 destinazioni straniere.
  • Il piano tariffario Voce, al costo di 4,99 euro mensili, nonostante il nome include anche un piccolo pacchetto dati di 40 Mb + 40 Mb per l’utilizzo in Europa, utile più che altro per le app di messaggistica istantanea. Sono inoltre inclusi minuti ed SMS verso i numeri europei.
  • Entrambi i piani Iliad prevedono un costo extra una tantum di 9 euro per la nuova SIM, mentre i servizi extra sono inclusi.

Si specifica inoltre, un grande vantaggio di Iliad, oltre ai piani tariffari estremamente economici, è la trasparenza delle offerte, non sono infatti previsti costi nascosti che a fine mese fanno lievitare il conto.

Articolo precedenteAnche OnePlus 9 Lite potrebbe montare Snapdragon 865
Articolo successivoCina: si aprono le porte del più grande radiotelescopio del pianeta