CoopVoce regala 30 euro con la TOP 50, ecco come ottenerli gratis

Uno dei gestori migliori attualmente sul panorama telefonico mobile italiano è di certo CoopVoce.

Parliamo di un’azienda che è riuscita a scalare le classifiche solo negli ultimi anni, passando per un cambio di strategia epocale. Tutti coloro che credevano che il noto provider virtuale avrebbe visto presto la sua fine, si sbagliavano di grosso. CoopVoce si è rilanciato alla grande, mettendo in campo tutte le sue competenze e soprattutto un gran risparmio misto ad una grande quantità di contenuti. Tutte le persone che infatti si lamentavano delle offerte a causa dei pochi contenuti, oggi dovranno ricredersi. Inoltre c’è stato anche un netto miglioramento dal punto di vista della ricezione di conseguenza a più lavori effettuati sulle infrastrutture dell’azienda. 

In una recente intervista durante gli scorsi giorni, Massimiliano Parini, responsabile del progetto CoopVoce ha risposto alla domanda chiave, ovvero se diventeranno presto un Full MVNO: “Pur restando un operatore cosiddetto virtuale, CoopVoce si doterà nel corso del 2020 di un’infrastruttura tecnologica indipendente “FULL” che ci permetterà di gestire in autonomia gran parte della struttura tecnologica e di offrire nuovi servizi con nostre nuove SIM, pur mantenendo la copertura del servizio mobile 4G di Tim“.

 

CoopVoce: arriva la ChiamaTutti TOP 50 con tutto incluso nel prezzo e con 30 euro in regalo

La nuova ChiamaTutti TOP 50 è una delle offerte da battere sul mercato della telefonia mobile attuale. Ecco come recita il sito ufficiale di CoopVoce:

“TOP 50 prevede 50 GB di traffico internet alla massima velocità in 4G sulla rete mobile di Telecom Italia, minuti illimitati e 1000 SMS. L’offerta si rinnova lo stesso giorno di ogni mese. PER SEMPRE!

Dopo aver prenotato TOP 50, potrai ritirare la SIM con 30€ di traffico bonus, entro 30 giorni in un punto vendita Coop abilitato.  

QUESTA PROMOZIONE È ATTIVABILE ANCHE DAI GIÀ CLIENTI AL COSTO DI ATTIVAZIONE DI 9 EURO.”