L’operatore virtuale Full MVNO su rete TIM, CoopVoce, attiverà gratuitamente a tutti i suoi clienti la nuova promo GigAuguri, con 25 Giga in regalo da sfruttare durante le festività natalizie, rispondendo così all’appello del Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, Paola Pisano.

In seguito a quanto annunciato da altri operatori come Tim, Vodafone e WindTre anche CoopVoce risponde presente alla richiesta avanzata nei giorni scorsi dalla Ministra Paola Pisano, che aveva fatto un appello pubblico agli operatori italiani per offrire traffico dati gratuito a Natale. Ecco i dettagli.

 

CoopVoce regala 25 GB di traffico internet per Natale

CoopVoce metterà quindi a disposizione la promo gratuita denominata GigAuguri, che consentirà di ottenere un bundle aggiuntivo di 25 Giga di traffico dati nazionale in regalo, validi dal 24 Dicembre 2020 e fino al 6 Gennaio 2021, quando si disattiverà in automatico. I 25 Giga in omaggio saranno attivati gratuitamente e automaticamente su tutte le linee CoopVoce attivate fino al 23 Dicembre 2020.

Si segnala che per motivi tecnici la promo GigAuguri non sarà compatibile con GigaScuola e con tutte le promozioni che prevedono la tariffazione delle connessioni internet a tempo, per cui su queste linee non potranno essere attivati i 25 Giga omaggio. I 25 Giga in omaggio durante le festività natalizie avranno priorità di consumo rispetto al traffico dati eventualmente incluso con le altre offerte e promo attive sulla propria linea. L’eventuale traffico incluso non consumato nel periodo di validità della promo andrà perso.

In caso di esaurimento del traffico dati gratuito di GigAuguri, o comunque alla scadenza della validità della promo, il traffico dati tornerà ad essere scalato dalle altre eventuali offerte attive o secondo la propria tariffa base. Si ricorda che CoopVoce, come riportato anche dai documenti di trasparenza tariffaria, consente attualmente di raggiungere con le sue offerte una velocità massima in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Articolo precedenteFastweb ha lanciato il suo servizio 5G in Italia anche su mobile
Articolo successivoGoogle Maps, continua il roll out della funzionalità Driving Mode