Android regala gratuitamente 4 titoli a pagamento nel suo Play Store

Quando si parla della piattaforma Android non si può non decantare la sua crescita negli anni e soprattutto i netti miglioramenti su determinati aspetti. Il robottino verde è diventato una vera e propria istituzione nel mondo mobile, il quale permette infatti di avere a disposizione un sistema operativo mobile ormai quasi perfetto.

Oltre 1,5 miliardi di persone utilizzano questa soluzione, la quale ad oggi vede come unica concorrente Apple e il suo iOS. Sono passati ormai diversi anni da quando si parlava di problemi di stabilità per Android che ad oggi invece risulta una delle migliori sotto questo punto di vista. Una delle armi segrete e poi il Play Store, la vera fonte di personalizzazione, svago e utilità. Tramite il noto market di Google è infatti possibile scaricare qualsiasi pacchetto icone, tema e quant’altro per personalizzare il proprio smartphone. Inoltre durante questi giorni sembra esserci una svendita con tanti titoli del Play Store offerti gratis invece che a pagamento.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi alla nostra piattaforma Telegram. Clicca qui per entrare subito.

 

Android: solo per oggi gli utenti possono avere a disposizione app e giochi a pagamento gratis

Nella lista che trovate proprio qui sotto ci sono i migliori titoli da noi selezionati tra quali che Android ha scelto di concedere eccezionalmente gratis. Ovviamente sono disponibili anche i link diretti per il download ufficiale.

Articolo precedenteIliad migliora e lancia la sua rete in fibra, ecco quando arriverà
Articolo successivoCarrefour da impazzire con un volantino che distrugge Unieuro