Android: 10 app in regalo solo oggi sul Play Store di Google

Non è ormai un segreto che Android rappresenti il meglio per quanto concerne l’ambito mobile. Il robottino verde è ormai la piattaforma più utilizzata al mondo senza alcun pericolo di scendere al di sotto del suo primo posto ormai più che stabile.

Il merito è della grande crescita che Google è stata in grado di generare soprattutto negli ultimi cinque anni, periodo utile a superare qualsiasi tipo di altra piattaforma. Anche Windows di casa Microsoft si è visto scavalcare da Android, che ad oggi risulta una delle piattaforme più versatili. Proprio questa qualità rende il robottino verde indispensabile per molti utenti, i quali si vedrebbero persi con un altro sistema operativo. Ovviamente la personalizzazione è proprio una delle carte vincenti di Google, che grazie anche alla presenza del Play Store riesce a fornire qualsiasi soluzione. Durante questi giorni poi ci sono i saldi, ovvero dei supersconti su applicazioni e giochi del Play Store diventano ufficialmente gratis pure essendo a pagamento.

Per avere a disposizione anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 10 titoli a pagamento che potete scaricare gratuitamente dal Play Store

La lista che trovate qui in basso include tutti i contenuti che fino a ieri risultavano disponibili a pagamento nel mondo Android. Per oggi potete scaricarli gratis.

Articolo precedenteIliad: la data precisa per l’arrivo della fibra e la promo da 50 giga
Articolo successivoBennet: regali a non finire nel volantino di Natale 2020