ebayLe offerte eBay hanno prezzi davvero inediti, tutti gli utenti si ritrovano ad avere tra le mani la possibilità di risparmiare il massimo su ogni singolo acquisto effettuato, senza essere minimamente costretti a rinunciare alla qualità generale dei prodotti effettivamente scelti.

Iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale, potrete essere i primi a scoprire i migliori prezzi disponibili su eBay, ricevendoli in automatico direttamente sul vostro smartphone, senza spendere nemmeno un centesimo.

Sempre nell’articolo, invece, potete trovare un elenco aggiornato con le offerte più pazze di oggi, attive su eBay, selezionate appositamente per voi.

 

eBay: tutte le migliori offerte della giornata

  • Cavatappi elettrico, splendido apribottiglie, ottimo anche come regalo per Natale, a pile, funziona con qualsiasi bottiglia di vino “fermo”, o non frizzante – il suo prezzo scontato è di soli 12,97 euro – LINK.
  • Nuovissimo Apple iPhone 12, in versione da 128GB di memoria interna, presenta un ampio display retina da 6.1 pollici, con processore A14 Bionic, ed un comparto fotografico di ultimo grido – il prezzo di 899 euro – LINK.
  • Set di 2 borse Coveri, sono realizzate con pelle di coccodrillo, ideali per un regalo natalizio, con tracolla e stile completamente casual – prezzo di 69 euro al posto di 350 euro – LINK.
  • Borsa donna di marca Trussardi, è una borsa a mano, inclusa anche tracolla per il posizionamento sulla spalla, disponibile in svariate colorazioni – prezzo finale di vendita di 54 euro al posto di 350 euro – LINK.
  • 198 Pedigree Dentastix, bastoncini per l’igiene orale dei vostri amici a quattro zampe, sono 3 confezioni da 56 bastoncini, con l’aggiunta di 30 unità completamente gratis – prezzo di 33,90 euro al posto di 71,90 euro – LINK.
Articolo precedenteCanone Rai 2021: gli utenti lo ricevono gratis, ecco quali
Articolo successivoWhatsApp: il trucco per inviare messaggi anonimi gratis