ebayGli sconti eBay sono assolutamente da battere, solamente oggi sono disponibili tantissimi prezzi bassi che possono davvero avvicinare gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, e non solo, con offerte attive per pochissime ore.

Per aiutarvi a scoprire le migliori proposte del periodo, abbiamo realizzato un apposito canale Telegram interamente dedicato ad eBay, lo potete trovare a questo link, e vi indicherà ogni giorno i prezzi più bassi disponibili sul noto sito di aste online.

Nell’attesa di conoscere da vicino le varie proposte, potete proseguire nella lettura del nostro articolo, e prendere visione delle riduzioni attive oggi direttamente su eBay.

 

eBay: i migliori sconti attivi solamente oggi

  • Borsa Trussardi da donna, borsa a mano di pelle nera, disponibile in svariate colorazioni – prezzo di 54,99 euro al posto di 350 euro – LINK.
  • Apple iPhone 12, l’ultimo smartphone dell’azienda di Cupertino, in vendita a soli 899 euro nella versione con 128GB di memoria interna, condito con processore A14 Bionic e naturalmente un ampio display da 6.1 pollici – LINK.
  • Dyson Cinetic Big Ball Animalpro 2, un aspirapolvere senza sacco prodotto dalla famosissima e rivoluzionaria azienda, ad un prezzo mai visto prima, soli 39 euro al posto dei 299 euro di listino – LINK.
  • Giacca sportiva Adidas Originals, felpa per ragazzi, colorazione nera, con codice GD2808, e le classiche tre righe bianche sul braccio – prezzo di 39,90 euro al posto di 44,95 euro – LINK.
  • Canvio Basics, hard disk esterno di Toshiba, da 2,5 pollici, con connettività USB 3.0, dimensioni di 4TB (corrispondenti a poco più di 4000GB), è il modello lanciato nel corso del 2019 – il suo prezzo finale è di 89,90 euro al posto di 126 euro – LINK.
Articolo precedenteCanone Rai gratis: i fortunati che possono non pagarlo
Articolo successivoWhatsApp: arriva la nuova funzione carrello, acquisti con un messaggio