cometComet raccoglie nel nuovo volantino SottoCosto, attivo fino al 24 dicembre, tutto quanto di buono visto nelle scorse settimane, decidendo di applicarlo alla maggior parte dei prodotti attualmente disponibili in commercio. Il risultato è una campagna promozionale di altissima qualità, che farà davvero felici tantissimi consumatori.

Con il “Be Happy! Natale SottoCostoComet cerca di attirare su di sé l’attenzione di tutte le persone che al giorno d’oggi si ritrovano pronte ad acquistare un nuovo prodotto di tecnologia generale. Gli ordini, sempre agli stessi prezzi, potranno essere completati anche online sul sito ufficiale, con spedizione gratuita presso il domicilio, a patto che comunque la spesa superi i 49 euro (indipendentemente dalla categoria coinvolta), in caso contrario sarà richiesto il versamento di una piccola quota.

Conoscete da vicino tutte le migliori offerte Amazon, e ricevete anche i nuovi codici sconto gratis, iscrivendovi al canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Comet: il SottoCosto è da primato

I prezzi sono davvero molto più bassi del normale, in prima pagina spicca l’ottimo Apple iPhone 11, uno smartphone da tempo presente sul mercato nazionale, e molto richiesto dalla community, effettivamente proposto alla cifra finale di 679 euro, per la versione da 128GB di memoria interna.

Sfogliando le pagine si incrociano anche tantissime altre occasioni da non mancare, come Samsung Galaxy A51 a 249 euro, Samsung Galaxy A21 a 169 euro, LG K52 a 199 euro, LG K51s a 129 euro, Vivo Y20s a 149 euro, Vivo Y11s a 119 euro, Motorola e6s a 99 euro, Xiaomi Mi 10T a 399 euro, Xiaomi Mi 10T Lite a 289 euro, Xiaomi redmi Note 9S a 199 euro o LG K52 a 199 euro.

Se volete approfondire la conoscenza del volantino Comet, allora aprite le pagine che trovate inserite a questo link.

Articolo precedenteWhatsApp regala 200 euro, ma il messaggio svuota il credito residuo
Articolo successivoCarrefour: gli sconti del volantino scadono oggi, correte in negozio