cometComet propone sconti a non finire per tutti gli utenti che decideranno di approfittare di uno dei volantini più pazzi degli ultimi mesi, un buonissimo insieme di sconti e di prezzi bassi, in grado di garantire un risparmio quasi senza precedenti sul territorio italiano.

L’accesso alla campagna promozionale appare essere alla portata di ogni singolo utente, ciò sta a significare che sarà possibile godere dei medesimi sconti sul sito ufficiale, con consegna presso il domicilio gratuita a patto che la spesa sia di almeno 49 euro, e  nei vari punti vendita sparsi per le regioni del nostro paese. E’ presente, se interessati, la rateizzazione senza interessi, definita comunemente a Tasso Zero.

Correte sul nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono codici sconto Amazon e le offerte migliori del momento.

 

Comet: quante belle offerte tra cui scegliere

I prodotti messi sul piatto da Comet sono indiscutibilmente molto vari e proposti a prezzi decisamente più bassi del normale. Il migliore in assoluto sembra però essere il Samsung Galaxy S20 Ultra 5G, un terminale che da molto tempo gli utenti vorrebbero acquistare, ma è sempre stato proposto ad una cifra troppo elevata. La richiesta attuale è ancora superiore alle aspettative, poiché si attesa sui 1149 euro, sicuramente inferiore rispetto al listino del periodo.

Le altre soluzioni da non mancare coinvolgono lo Xiaomi Mi 10T Pro, uno smartphone da poco lanciato sul mercato nazionale, con alle spalle un prezzo relativamente economico, corrispondente a 579 euro. Tutti gli altri sconti del volantino comet sono disponibili nel nostro articolo, aprite le pagine per maggiori informazioni.

Articolo precedenteEuronics: un SottoCosto da paura sorpassa le offerte di MediaWorld
Articolo successivoTrony mette in imbarazzo Unieuro con il volantino e sconti al 50%