WindTre Unlimited tariffaOttenere una buona quantità di Giga di traffico dati non è impossibile. Sono molte le offerte telefoniche proposte dai vari gestori che consentono di usufruire di soglie molto alte di Giga, oltre ai minuti e agli SMS. WindTre, l’operatore nato dall’unione di Wind e 3 Italia, è sicuramente tra questi. Con la sua tariffa WindTre Unlimited, infatti, invoglia i più esigenti a procedere con l’attivazione di una nuova SIM permettendo di ricevere mensilmente:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • Giga illimitati alla massima velocità disponibile
  • 200 Minuti verso l’Estero

WindTre Unlimited: come attivare la tariffa e le spese da sostenere!

 

La tariffa WindTre Unlimited con Easy Pay prevede un costo di rinnovo di 29,99 euro. I clienti dovranno sostenere la spesa attraverso una delle modalità di pagamento indicate dal gestore, scegliendo quindi tra: carta di credito, conto corrente o carta conto.

L’attivazione può essere effettuata da tutti i nuovi clienti, a prescindere dal gestore di provenienza o dalla scelta di attivare una nuova linea. L’acquisto della nuova SIM e l’attivazione della tariffa possono essere effettuate tramite varie modalità: i clienti possono procedere tramite il sito ufficiale del gestore; possono recarsi in uno dei punti vendita WindTre; o prenotare l’offerta online e completare l’acquisto in negozio.

La tariffa WindTre Unlimited include nel prezzo alcuni servizi extra e prevede il blocco automatico dei servizi a sovrapprezzo. I clienti, dunque, possono utilizzare il servizio di segreteria telefonica, la navigazione hotspot e l’SMS di ricevuta di ritorno gratuitamente e sono tutelati da tutte le spese impreviste.

 

Articolo precedenteSea of ​​Thieves: il prossimo aggiornamento cambierà tutto
Articolo successivoLucifer, Vis a Vis e Dark, ecco cosa ci riserva il futuro