CoopVoce: ChiamaTutti TOP 50 ancora disponibile per meno di 10 euro

Coop ha ideato ormai 13 anni fa il suo gestore di telefonia mobile, il quale ad oggi riesce a riscuotere un grande successo. CoopVoce  rappresenta quella creatura in grado di riuscire a cambiare pelle così come richiedono i tempi nei quali si trova ad agire. Se diversi anni fa nessuno voleva assolutamente sottoscrivere una delle sue offerte, ad oggi quasi quasi si fa a gara. Ciò che è cambiato è proprio la strategia, la quale prima era basata sulle promozioni telefoniche mobili con la sola peculiarità del prezzo basso.

Ad oggi invece CoopVoce sta riscuotendo un successo maggiore proprio perché alla convenienza a abbinato anche la qualità e la quantità. Le promozioni sono dotate di molti più contenuti rispetto al passato, situazione che infatti aveva fatto storcere il naso a parecchie persone. Inoltre c’è un grosso grado di affidabilità, visto che nessuno si è mai lamentato dopo la sottoscrizione di un’offerta. La promo attuale, la ChiamaTutti TOP 50, offre minuti senza limiti, 1000 SMS e 50 giga a 9,50 € al mese per sempre.

 

CoopVoce: il miglioramento delle infrastrutture sembra cosa fatta, ecco le parole

In un’intervista durante gli scorsi giorni, Massimiliano Parini, responsabile del progetto CoopVoce ha risposto alla domanda chiave, ovvero se diventeranno presto un Full MVNO: “Pur restando un operatore cosiddetto virtuale, CoopVoce si doterà nel corso del 2020 di un’infrastruttura tecnologica indipendente “FULL” che ci permetterà di gestire in autonomia gran parte della struttura tecnologica e di offrire nuovi servizi con nostre nuove SIM, pur mantenendo la copertura del servizio mobile 4G di Tim“.

Articolo precedenteTruffe online: attenzione al messaggio per il pacco in consegna
Articolo successivoSky taglia i prezzi per calcio e sport: novità a nuovi e vecchi clienti