Vivo X60 Pro dal vivo 1

Nel corso delle prossime settimane faranno il loro debutto ufficiale sul mercato mobile i nuovi smartphone top di gamma della nota azienda cinese Vivo. Tra questi, in particolare, ci sarà il potente Vivo X60 Pro e nel corso delle ultime ore sono emerse delle nuove immagini dal vivo.

 

Nuove immagini confermano ancora una volta il design del prossimo Vivo X60 Pro

Il debutto ufficiale dei nuovi smartphone del noto produttore cinese è pressoché imminente, dato che dovrebbe avvenire entro la fine di questo mese. Nel corso di queste ultime settimane abbiamo già avuto modo di vedere i due dispositivi in alcune immagini dal vivo. Ora, come già accennato, sono però emerse ulteriori immagini raffiguranti il modello Pro.

Da queste nuove immagini, sembra dunque confermata la presenza di un display piuttosto esteso con un piccolo foro posto al centro e soprattutto con i bordi leggermente curvi. Le cornici attorno allo schermo, invece, sembrano ridotte praticamente all’essenziale. Per quanto riguarda la backcover, qui troviamo i sensori fotografici posteriori posti in alto a sinistra. Nello specifico, il design e la disposizione dei sensori ricordano quelli del modello precedente, cioè il Vivo X51 5G.

Vi ricordiamo che il prossimo Vivo X60 Pro, a differenza del suo predecessore, monterà un nuovo processore. Nello specifico, si tratterà dell’ultimo arrivato di casa Samsung, ovvero il SoC Exynos 1080, realizzato con un processo produttivo a 5 nm. Si tratta del primo processore di questa tipologia realizzato dal noto colosso sudcoreano e, secondo i primi benchmark pubblicati su AnTuTu, sembra che sarà di gran lunga più potente rispetto al SoC top di gamma della controparte Qualcomm, cioè lo Snapdragon 865.

VIAgsmarena.com
Articolo precedenteSamsung: se acquistate un Galaxy vi regala fino a 100 euro
Articolo successivoAmazon è pazza: un elenco segreto svela nuove offerte quasi gratis