expertLe nuove offerte del volantino Expert puntano a battere una volta per tutte MediaWorld e Esselunga, o anche solamente avvicinarsi il più possibile al primato delle suddette realtà del settore. La concorrenza nella rivendita di elettronica è spietata, la caccia al prezzo più basso è aperta.

La campagna promozionale di Expert estende il dominio, e le possibilità generali, su tutto il territorio nazionale, ciò sta a significare che ogni utente in Italia vi potrà accedere in tranquillità, anche affidandosi al sito ufficiale. Gli ordini da casa, con spedizione diretta al proprio domicilio, prevedono il pagamento di una piccola quota per la consegna stessa, da aggiungere al prezzo che viene effettivamente mostrato a schermo.

Non perdetevi tutte le migliori offerte Amazon ed i relativi codici sconto gratis, disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Expert: tantissimi prezzi bassi tra cui scegliere

Il periodo natalizio è il momento ideale per acquistare un top di gamma, Expert lo sa è gioca la carta Samsung Galaxy S20 Ultra. Il più costoso in assoluto della nuova serie Galaxy S20, originariamente lanciato a quasi 1400 euro, viene scontato di circa 200 euro rispetto al listino, ed acquistabile nel periodo corrente a 1199 euro.

Molto più economici, ed alla portata della maggior parte di noi, i vari Oppo Find X2 Lite Xiaomi Mi 10T Lite, prodotti dal massimo 329 euro, ed ottimi poichè in grado di garantire buone prestazioni generali, a prezzi non eccessivamente elevati.

Tutte le altre offerte del volantino Expert sono raccolte nel dettaglio sul volantino che trovate nell’articolo.

Articolo precedenteWindTre, variano i prezzi: arrivano aumenti mensili per questi utenti
Articolo successivoDiesel annienta elettrico, ecco cosa sta succedendo sul mercato