Xiaomi Mi 11 specificheI prossimi top di gamma Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro sembrano essere pronti al lancio. Il prossimo mese il colosso cinese potrebbe quindi procedere con la presentazione ma manca ancora una data certa. Nell’attesa è comunque possibile conoscere quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche dei due dispositivi e il costo con il quale saranno lanciati.

Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro: ecco le specifiche tecniche e il costo dei prossimi dispositivi del colosso!

 

Le indiscrezioni che riportano le specifiche tecniche dei due smartphone Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro potrebbero non corrispondere alla realtà dei fatti ma consentono comunque di conoscere alcuni dettagli che con molta probabilità distingueranno i due dispositivi. Si fa riferimento in primo luogo alla presenza, già confermata, del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 888, il quale sarà presente sia su Xiaomi Mi 11 che sulla versione Pro.

Per quanto riguarda la versione Mi 11 sappiamo che sarà dotato di un display da circa 6,00 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 120 Hz, nel quale sarà presente una fotocamera frontale da 20 megapixel. Il retro del dispositivo, invece, ospiterà un comparto fotografico costituito da un sensore principale da 108 megapixel, accompagnato da un macro da 5 megapixel e un ultra grandangolare da 13 megapixel. Ad alimentarlo vi sarà una batteria da 4780 mAh. Il costo dello smartphone ammonterà a circa 570,00 euro.

La versione Mi 11 Pro, invece, pur condividendo display, batteria, processore e fotocamera frontale con il modello standard, dovrebbe distinguersi per la presenza di un comparto fotografico costituito da: un sensore principale da 48 megapixel, un sensore secondario da 20 megapixel e uno zoom ottico X2 da 12 megapixel. Il costo del dispositivo dovrebbe ammontare a circa 600,00/700,00 euro. 

Articolo precedenteSkyrmions: potrebbe fare avanzare l’archiviazione dei dati ad alta densità
Articolo successivoApple: un brevetto svela il meccanismo a cerniera dell’iPhone pieghevole