SamsungA pochi giorni di distanza dalla notizia che ha permesso di conoscere l’esistenza dei nuovi auricolari wireless Samsung Galaxy Buds Pro, emergono novità importanti sul periodo nel quale il colosso procederà con il lancio, ma non solo.

Samsung Galaxy Buds Pro: il colosso lancerà i suoi nuovi auricolari wireless nel mese di gennaio!

 

Grazie al portale sammobile.com, la scorsa settimana abbiamo avuto modo di apprendere quella che potrebbe essere una delle prossime mosse di Samsung, cioè procedere con la presentazione di una nuova versione dei suoi auricolari Galaxy Buds. In seguito a tale notizia è emerso quello che sarà il nome con il quale saranno indicati gli auricolari: Samsung Galaxy Buds Pro.

Queste erano le uniche informazioni note ma adesso alcune indiscrezioni permettono di conoscere ulteriori dettagli sul periodo nel quale Samsung procederà con la presentazione e alcune caratteristiche dei nuovi auricolari Galaxy Buds Pro.

Le indiscrezioni a cui ci riferiamo emergono dalla certificazione ricevuta dalla FFC, che permette di supporre che il lancio dei nuovi auricolari potrebbe avvenire nel mese di gennaio, insieme alla nuova serie di smartphone Samsung Galaxy S21. Dalla certificazione è possibile conoscere, inoltre, il design degli auricolari, i quali saranno protetti da una custodia quadrata con angoli arrotondati, moto simile a quella degli auricolari già lanciati da Samsung. I nuovi Galaxy Buds Pro, in base a quanto emerso, saranno alimentati da una batteria da 500 mAh, saranno dotati di cancellazione attiva del rumore e sfoggeranno delle migliorie nella qualità del suono rispetto ai modelli precedentemente presentati.

 

Articolo precedenteGoogle, Facebook e altre aziende tech: tasse fino a 2 miliardi
Articolo successivoIA: dal Cancro al Covid-19, scoperta rivoluzionaria di DeepMind