unieuroLe offerte del Cyber Monday di Unieuro superano abbondantemente quanto avevamo visto ed apprezzato in occasione del Black Friday, gli utenti hanno infatti la possibilità di scoprire i migliori prezzi in circolazione, su una lunghissima serie di prodotti di alto livello.

Il volantino Unieuro è attivo fino alla chiusura dei negozi odierna, o comunque alla mezzanotte sul sito ufficiale dell’azienda stessa. In netto contrasto con quanto, purtroppo, siamo abituati a vedere da MediaWorld, in questo caso bisogna ricordare che le spedizioni presso il domicilio sono completamente gratuite, a patto comunque che la spesa complessiva sia di almeno 49 euro.

Per approfittare dei nuovissimi codici sconto Amazon e per ricevere le migliori offerte sul vostro smartphone, dovete iscrivervi a questo canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: il risparmio è davvero da urlo

Gli smartphone proposti in promozione, lo dobbiamo ammettere, sono davvero tanti, ma come la scorsa settimana, anche nel corso del weekend corrente, Unieuro ha deciso di focalizzare la propria attenzione prima di tutto sul Samsung Galaxy S20 FE, un modello da poco comparso sul mercato nazionale, ma già proposto ad un prezzo scontatissimo, soli 499 euro sono necessari per il suo acquisto (ricordiamo che ha le stesse specifiche del Galaxy S20, ma presenta Qualcomm Snapdragon 865).

Gli altri modelli da acquistare rientrano invece nella fascia media del mercato della telefonia mobile, con un prezzo che comunque non supera i 400 euro, offrendo quindi all’utente la possibilità di godere globalmente di ottime prestazioni.

Il volantino Unieuro è stato riassunto nel dettaglio direttamente sul sito dell’azienda stessa.

Articolo precedenteTIM, WindTre, Iliad, Vodafone: 4 offerte per Dicembre a meno di 10 euro
Articolo successivoComet: le offerte non hanno rivali, il Cyber Monday è il migliore