Android: solo oggi alcune app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

Tanti sono i modi in cui il pubblico al giorno d’oggi utilizza uno smartphone o un qualsiasi dispositivo in ambito mobile. Sono cambiate fortunatamente tante cose fino a rendere tali device veri e propri oggetti indispensabili, viste tutte le funzioni di cui sono capaci. Uno smartphone ad oggi viene scelto anche in base al sistema operativo che gli dà vita, che può essere iOS o Android.

Proprio discorrendo del robottino verde non si può non notare la grande crescita degli ultimi quattro o cinque anni. Si tratta infatti di una piattaforma mobile ormai ineccepibile sotto vari punti di vista, anche in merito a quella stabilità che in molti criticavano. Ora come ora poi c’è un aspetto importantissimo che gli utenti più affezionati proprio non riescono a mettere da parte: la grande possibilità di personalizzazione. La versatilità di Android permette infatti al sistema operativo di Google di passare alla storia, ma ci pensa in un certo qual modo anche il Play Store. Proprio qui attualmente è infatti possibile trovare dei titoli a pagamento in maniera gratuita, ma solo per qualche giorno.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi titoli sono gratis invece che a pagamento

Nella lista qui sotto potete trovare i titoli del mondo Android che per diversi giorni resteranno gratuiti sul Play Store.

Articolo precedenteComet: le offerte non hanno rivali, il Cyber Monday è il migliore
Articolo successivoWhatsApp: se il vostro smartphone non può più usare l’app c’è un motivo