Il gestore WindTre ha sin dall’inizio palesato la sua volontà di favorire i clienti più giovani e a loro rivolge le sue tariffe più economiche, tra le quali la WindTre Student e la WindTre Young. Le due offerte sono rivolte rispettivamente ai clienti under 20 e under 30, i quali possono richiederne l’attivazione accedendo al sito ufficiale dell’operatore e procedendo con l’acquisto di una nuova SIM.

WindTre Student e WindTre Young: i clienti under 20 e under 30 ricevono 80 GB a partire da 9,99€ al mese!

 

I clienti aventi età massima 20 anni che decidono di acquistare una nuova SIM WindTre possono attivare l’offerta Student andando incontro a una spesa di rinnovo di soli 9,99 euro al mese. L’offerta permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri ;e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

I clienti aventi età massima 30 anni che procedono con l’acquisto della nuova SIM, invece, possono effettuare l’attivazione dell’offerta Young, che prevede una spesa di rinnovo di 11,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

Le due tariffe sono disponibili in versione Easy Pay. Ciò implica il pagamento delle spese previste attraverso una delle seguenti modalità: carta di credito, conto corrente o carta conto. Qualora si decida di modificare la modalità di pagamento e quindi sostenere le spese tramite credito residuo, WindTre procederà con la riduzione delle soglie di SMS e Giga di traffico dati previste dalla tariffa attivata.

Articolo precedenteWindTre proroga le Call Your Country ed aggiunge una novità
Articolo successivoWindows 10: pronto l’update più importante dell’ultimo decennio