Vodafone

Vodafone è sempre più concentrata sulla sua strategia commerciale, specialmente in questo periodo dell’anno che fa da apripista alla stagione natalizia. L’appuntamento più atteso di questa settimana è sicuramente il Black Friday. Anche i clienti che vogliono attivare una SIM con l’operatore inglese hanno a disposizione una promozione molto valida.

Vodafone, il miglior Black Friday con l’offerta da 100 Giga

Il gestore inglese conferma alcune delle sue promozioni operator attack più celebri e prevede una novità molto interessante per una tariffa in particolare. Oltre ai negozi fisici, infatti, adesso la tariffa Special 100 Giga può essere attivata anche attraverso i canali ufficiali web del gestore.

La Special 100 Giga è senza ombra di dubbio una delle migliori tariffe ricaricabili previste da Vodafone. I clienti che decidono di attivare tale promozione avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso i numeri fissi e mobili, cui si aggiungono 100 Giga per la connessione internet sotto rete 4G. Gli utenti, per questo ticket, dovranno corrispondere un prezzo mensile pari a 9,99 euro ogni trenta giorni. Non sono invece previsti costi di attivazione, se la scelta avviene attraverso il sito internet ufficiale di Vodafone.

Tra le condizioni speciali relative a Special 100 Giga vi è il cambio di gestore. A differenza di altre tariffe winback di Vodafone, questa particolare offerta può essere opzionata soltanto dagli utenti che effettuano la portabilità del numero da Iliad o da altro operatore virtuale. Allo stesso tempo, però, i clienti di altri operatori potranno verificare la disponibilità di Special 100 Giga in uno degli store ufficiali della compagnia.

Articolo precedenteIliad, stop per Android: gli abbonati non avranno questo servizio
Articolo successivoUnieuro da primato con un volantino davvero inaspettato e mai visto