A partire da ieri 19 novembre 2020 l’operatore virtuale CoopVoce ha rilanciato la propria offerta denominata Top 50 con un prezzo mensile più basso rispetto al passato e con la possibilità di ricevere un bonus di 30 euro, in caso di portabilità.

L’operatore virtuale Full MVNO su rete TIM 4G, CoopVoce, ha infatti deciso di riproporre nuovamente la propria opzione tariffaria commercializzata già in passato, ma in una nuova versione caratterizzata dagli stessi bundle e con un costo mensile ridotto di 50 centesimi rispetto alla precedente. Scopriamo insieme i dettagli.

 

CoopVoce rilancia la Top 50 ad un prezzo più basso del precedente

L’offerta CoopVoce Top 50 offre un bundle composto da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati fino in 4G a 9.50 euro al mese. Possono attivarla sia i nuovi che i già clienti dell’operatore. E’ previsto un contributo di attivazione, addebitato insieme al costo del primo mese anticipato, che ammonta a 9 euro per i già clienti ed è gratuito per i nuovi clienti.

I nuovi clienti, con nuovo numero o in portabilità da altro operatore, che sottoscrivono CoopVoce Top 50 devono sostenere il solo costo iniziale di 10 euro con 5 euro di traffico incluso sulla nuova SIM. Per quanto concerne la scheda ricaricabile CoopVoce, si ricorda che il traffico incluso al suo interno è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus.

A proposito di nuovi clienti, si evidenzia che tutti coloro che decideranno di passare a CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero e attivazione della nuova Top 50 entro il 13 Gennaio 2021, beneficeranno di 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteBollo e Canone Rai, l’incubo delle tasse non vuole finire
Articolo successivoEquitalia: debiti azzerati spazzano via cartelle per multe e bollo auto