Trasparenza, tariffe low-cost e capillarità hanno fatto di Iliad uno degli operatori telefonici più popolari. Giunto in Italia poco più di due anni fa, l’operatore francese ha rivoluzionato il mercato della telefonia con offerte chiare, trasparenti e vantaggiose, riuscendo a conquistare in appena due anni di attività quasi sette milioni di utenti. Oggi, infatti, Iliad è il quarto operatore italiano di telefonia mobile.

Iliad è inarrestabile, più di 500.000 nuovi utenti in soli due mesi!

Una strategia vincente e che continua a conquistare, tant’è vero che l’operatore avrebbe registrato una forte crescita di utenti nel solo terzo trimestre di questo anno rispetto a quello precedente: 580.000 nuovi abbonati tra luglio e settembre ed un fatturato trimestrale di 171 milioni di euro, per un +56% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Con i suoi oltre 6,8 milioni di utenti, Iliad ha conquistato una quota di mercato quasi del 9% ed ha annunciato oggi di aver raggiunto con due mesi di anticipo l’obiettivo annuale dei cinquemila siti attivi. Passo fondamentale per un servizio in grado di offrire sempre una qualità migliore.

La telefonia mobile, tuttavia, è stato solo il punto di partenza. Iliad ha già comunicato di voler raggiungere anche il mercato della telefonia fissa e sta compiendo numerosi passi in questa direzione, in modo da arrivare alla prossima estate con già delle offerte attive. Continua anche l’espansione della rete distributiva che conta oggi 17 store, oltre 450 Iliad Corner e più di 1200 Simbox in tutta Italia.

Iliad, infine, annuncia oggi con la comunicazione dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre, una forte crescita del +6,6% del fatturato globale dei primi nove mesi del 2020 a 4,2 miliardi di euro.