TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Stranger Things, Lucifer e Vis a Vis: cosa ci aspetta nel prossimo futuro

scritto da Alessandro Caperchio 16/11/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
The Order, Dark, STRANGER THINGS, Tredici, You: porte aperte per le novità
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
29

Negli ultimi mesi, nonostante le molteplici restrizioni imposte per evitare la diffusione del Covid-19, Netflix è riuscita ugualmente a pubblicare sulla propria piattaforma alcuni titoli nuovi, tra cui:

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram
  • (Serie tv) Star Trek: Discovery, terza stagione
  • (Serie tv) Qualcuno deve morire
  • (Serie tv) Nero a metà, seconda stagione.
  • (Serie tv) Grand Army
  • (Serie tv) La Révolution
  • (Serie tv) Gli ultimi ragazzi sulla Terra, Libro 3
  • (Film) Le conseguenze dell’amore
  • (Film) L’imbalsamatore
  • (Film) Da zero a dieci
  • (Film) Respiro
  • (Film) Un giorno perfetto
  • (Film) L’ultimo bacio
  • (Film) Lavorare con lentezza
  • (Film) Radiofreccia
  • (Film) Mine vaganti
  • (Film) Baciami ancora
  • (Film) Il processo ai Chicago 7
  • (Film) Precious
  • (Reality) Dream Home Makeover: la casa ideale

I titoli appena citati hanno riscosso in breve tempo un enorme successo ma, come possiamo facilmente immaginare, ad oggi gli utenti di Netflix non attendono altro che il rilascio di nuove stagioni per le serie TV maggiormente accreditate. Tra queste, quindi, rientrano anche Lucifer, Vis a Vis e Stranger Things. 

Stranger Things, Lucifer e Vis a Vis: ecco le prossime novità in arrivo su Netflix

Iniziamo con Stranger Things. Come ben sappiamo, ad oggi milioni di persone in tutto il mondo attendono con ansia il rilascio di nuovi episodi. Nonostante i ragazzi di Hawkins siano tornati sul set ormai da più di due mesi, purtroppo non ci sono novità rilevanti in merito alla data di rilascio si Stranger Things 4. E’ importante invece segnalare che, a quanto pare, il cast ha accolto al suo interno un nuovo personaggio, ovvero Levon Hawke, figlio di Uma Thurman e Ethan Hawke.

Proseguiamo ora parlando di Lucifer. Dopo il rilascio della prima parte, ad oggi i fan attendono con ansia la pubblicazione degli ultimi 8 episodi di Lucifer 5. Netflix non si è ancora espressa a riguardo ma, secondo alcune indiscrezioni, i nuovi episodi potrebbero arrivare sul piccolo schermo già nei primi mesi del prossimo anno.

Terminiamo infine con Vis a Vis. Il recente spin-off “Vis a Vis: El Oasis” ha riscosso un successo mondiale fra gli appassionati della serie che, ad oggi, sognano il rilascio di una seconda stagione. Purtroppo quest’ultima non si farà e ha confermarlo è proprio l’ideatore Ivan Escobar: “El Oasis sarà in assoluto l’ultima stagione e lo posso assicurare. Abbiamo calato l’ultimo asso nella manica, ci giochiamo tutto, non lasceremo indietro nulla.”

 

luciferNetflixnovità netflixStranger ThingsVis a Vis
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessandro Caperchio
Alessandro Caperchio

Alessandro Caperchio è un laureando in informatica e iscritto all'università Federico II di Napoli. Appassionato fin da giovane del mondo della tecnologia, durante la sua adolescenza dedica tempo e interesse nell'apprendere diversi linguaggi di programmazione e lingue diverse. Oggi, grazie alla sua esperienza acquisita presso la Apple Developer Academy, Alessandro è un ragazzo che ama il mondo delle mobile App.

Articolo precedenti
Diesel o elettrico, la risposta è meno scontata del previsto
prossimo articolo
Comet è fantastica: il nuovo volantino Black Friday è strepitoso

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Apple difende Google contro Bruxelles: alleanza shock sull’IA

    14/05/2026
  • Lanci spaziali: l’effetto collaterale che nessuno si aspettava

    14/05/2026
  • ANTHBOT M9, il robot tagliaerba che sostituisce il tuo giardiniere – Recensione

    14/05/2026
  • Total War: Warhammer 3, il primo pacchetto personaggio è in arrivo

    14/05/2026
  • Hantavirus, un laboratorio USA ha creato un test diagnostico in tempi record

    14/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home