IPTV: 700 siti e 300 piattaforme chiuse per sempre, gli utenti rischiano

Durante queste ultime settimane sono state tante le operazioni condotte dalla Guardia di Finanza, la quale con una task force è stata in grado di beccare 700 siti web e 300 piattaforme IPTV. In questo caso dunque saranno tanti coloro che dovranno pagare multe da migliaia di euro o con la reclusione.

Per evitare qualsiasi tracciamento e per non incorrere in problemi seri, il consiglio di alcuni utenti è quello di utilizzare una VPN. Surfshark ad esempio permette soluzioni molto interessanti e soprattutto con un costo molto economico.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: arrivano le stangate per gli utenti, nel frattempo la rete è bloccata e tutti sono senza abbonamento

Proprio l’operazione delle fiamme gialle è stata in grado di alleggerire il grosso carico di pirateria che bloccava tanti abbonamenti legali in merito alla Serie A e al calcio giocato. Adesso tutti potrebbero finire nella rete se dovessero essere accertate nuove situazioni del genere. 

“Un grande ringraziamento da parte di tutta la Serie A per il prezioso lavoro che la Guardia di Finanza ha fatto e sta facendo per oscurare diverse IPTV che trasmettono illecitamente contenuti audiovisivi. La trasmissione e la visione delle nostre partite, attraverso servizi di streaming illegali, configura un vero e proprio atto criminale che comporta gravi conseguenze sia per le organizzazioni malavitose che le gestiscono sia per gli utenti che ne usufruiscono illegittimamente“, queste le dichiarazioni di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.

Articolo precedentePostepay: truffa phishing svuota i conti agli italiani, ecco il messaggio
Articolo successivoPS5: Addio Day One, in molti riceveranno la console prima del previsto