esselungaEsselunga da sogno con la nuova offerta tech, in questi giorni l’azienda ha rinnovato la propria campagna promozionale promettendo agli utenti la possibilità di accedere ad un nuovissimo sconto dal prezzo decisamente convenienti, e complessivamente di buona qualità generale.

Dopo aver disattivato la promozione legata all’Oppo A9 2020Esselunga non ha voluto abbandonare il settore della telefonia mobile, ed ha deciso di riproporre al pubblico un nuovo sconto applicato direttamente sugli smartphone. Essendo a tutti gli effetti una offerta tech, è bene ricordare che l’acquisto dovrà essere completato esclusivamente nei punti vendita, senza possibilità di accedervi online o altrove sul territorio. La campagna promozionale ha scadenza il 21 novembre 2020, salvo esaurimento anticipato delle scorte disponibili in negozio.

Sconti assurdi coupon gratis sono disponibili su Amazon, scopriteli iscrivendovi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Esselunga: le offerte tech non hanno rivali sul territorio

Il prodotto su cui Esselunga ha voluto focalizzare la propria attenzione è sicuramente il Samsung Galaxy A30s, uno smartphone appartenente alla fascia medio-bassa del mercato della telefonia, ma con qualche piccola peculiarità in grado di renderlo decisamente speciale agli occhi dei più. Il suo prezzo attuale è di soli 179 euro, un ottimo punto di partenza a cui affidarsi per avvicinarsi definitivamente al mondo mobile.

La caratteristica principale è sicuramente dettata dall’ampio display SuperAMOLED da 6.4 pollici, un’esclusiva che difficilmente vediamo su dispositivi altrettanto economici; stesso discorso per la tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 25 megapixel, seguita da un’ampia batteria da 4000mAh ed il sensore per le impronte digitali.

Maggiori informazioni sono disponibili direttamente in negozio.

Articolo precedenteVodafone batte Iliad: tariffa low cost con 50 Giga, ora anche online
Articolo successivoSmartphone, utili o rovina vita ? Ecco l’analisi con info utili