Android regala 7 app a pagamento sul Play Store gratis per qualche giorno

Il weekend è ormai arrivato e come al solito Android mostra tutte le sue carte vincenti per abbattere ogni forma di concorrenza. Chiaramente il robottino verde si presta più di tutti alla personalizzazione e quindi alla versatilità, aspetti per i quali gli utenti spesso cambiano bandiera proprio per arrivare a far parte della piattaforma di Google.

Da diversi anni Android è diventato il sistema operativo mobile più utilizzato e non solo, visto che anche Microsoft è stata abbattuta. Il noto sistema operativo fisso Windows non è più quello più scaricata in assoluto, visto che ci sono molti più utenti con il robottino verde su uno smartphone. Il merito è delle tante innovazioni sopraggiunta durante gli ultimi tempi ma anche della presenza del Play Store. Questo market come tutti ben sanno fornisce l’opportunità di scaricare contenuti di ogni genere, che siano questi a pagamento o gratuiti. Durante gli ultimi giorni poi sembra che ci siano state tante offerte, proprio come oggi giornata nella quale diversi titoli a pagamento sono finiti gratis proprio sul Play Store.

Per ottenere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi questi titoli a pagamento risultano gratuiti per tutti

Come in tanti avranno avuto occasione di constatare in maniera diretta, il Play Store anche oggi offre dei titoli a pagamento in maniera gratuita. Alcuni di questi sono nell’elenco che trovate direttamente qui sotto con tanto di link diretto per il download ufficiale.

Articolo precedenteUnieuro è impazzita: il Change Black Friday ha offerte stupende
Articolo successivoIliad: sorpresa in fibra per gli utenti e offerte da 50 giga in 4G