the-alienist-netflix

The Alienist è una serie TV prodotta da Netflix alcuni anni fa. La prima stagione di questa serie avuto un discreto successo sebbene non sia mai diventata particolarmente conosciuta.  Uno dei punti di forza di questa serie indubbiamente un buon cast e delle ambientazioni molto ben curate. La storia è coinvolgente e può essere decisamente inclusa tra le buone serie horror prodotte da Netflix. Vediamo nell’articolo a seguire, tutti i dettagli sul recente arrivo della seconda stagione sulla grande piattaforma.

The Alienist stagione 2, ecco tutti i dettagli la nuova serie

Prima che arrivasse il momento della seconda di The Alienist su Netflix, è passato un po’ di tempo. La prima stagione era infatti stata pubblicata nel 2018, ben due anni prima di quella attuale. La storia è ambientata a New York verso la fine del 1800. Tra costumi, bel cast e ottimi scenari, la storia risulta molto suggestiva.

I protagonisti sono tre: un analista, un illustratore e la testarda segretaria del commissario di polizia, determinata a diventare la prima detective donna di New York. I tre personaggi, indagheranno su un serial killer basandosi su tutti i dettagli presenti nelle scene del delitto davanti a cui si troveranno man mano.

L’epoca storica e la psicoanalisi come argomento centrale, portano alla luce un’America in pieno sviluppo industriale ma ancora colma di oscurità. Le idee riguardanti la psiche umana e tutto ciò che è giusto o sbagliato all’interno di una società, sono raccapriccianti. Perfetto scenario raccontare come poche volte accade, un horror ben fatto. Ci auguriamo che ne apprezzerete la visione.

Articolo precedenteVodafone aderisce al Bonus PC e Internet da 500 euro, ecco i dettagli
Articolo successivoMcPlant: in arrivo al McDonald’s gli hamburger vegetali