hamburger vegetali McDonald's McPlant

Abbiamo assistito in questi ultimi anni alla realizzazione di cibi a base totalmente vegetale e a quanto pare molto presto vedremo questa tipologia di cibo anche prezzo le note catene di fast food. Nello specifico, a partire dal prossimo anno al McDonald’s verranno distribuiti i primi panini farciti con hamburger vegetali, ovvero i McPlant.

 

Il prossimo anno arriveranno al McDonald’s i panini con hamburger vegetali

Molte aziende del settore culinario stanno cercando in questi anni di realizzare cibi totalmente a basa vegetale ma con l’aspetto e il gusto simile a quello della carne. Ad esempio, sono cominciate le prime stampe 3D di bistecche di origine vegetale. Come già accennato, però, questa tipologia di cibi arriverà anche presso le note catene di fast food. Tra queste, vi è già Burger King che ha già realizzato il suo tortino a base di vegetali (noto come Impossible Whopper), e molto presto si aggiungerà anche il McDonald’s.

Quest’ultimo, infatti, produrrà tutta una serie di prodotti a base vegetale denominati McPlant. Tra questi, spiccheranno senza ombra di dubbio gli hamburger vegetali e, a detta dell’azienda, questi ultimi “manterranno il gusto iconico dei prodotti McDonald’s anche se non saranno realizzati con la carne”. Ad accompagnare questi prodotti, comunque, non mancheranno i condimenti più noti utilizzati dall’azienda.

Come già detto, l’arrivo ufficiale di questi prodotti presso la nota catena di fast food è previsto per il prossimo anno. Tuttavia, almeno all’inizio, verranno distribuiti soltanto presso alcuni mercati selezionati. Solo successivamente, poi, l’azienda potrebbe decidere di espandere la vendita dei suoi McPlant a livello globale.

VIAengadget,com
Articolo precedenteThe Alienist: ecco una serie horror ben fatta su Netflix
Articolo successivoHuawei a quanto pare ha già venduto il sub-brand Honor