euronicsEuronics spazza letteralmente via le promozioni di MediaWorld e delle dirette concorrenti, con il lancio di uno sconto speciale sull’acquisto di prodotti di altissimo livello, senza limitazioni territoriali.

La base dell’ottimo volantino Euronics è proprio questa, la possibilità di godere degli stessi identici sconti, indipendentemente dalla dislocazione geografica, o comunque dall’effettivo indirizzo di residenza. L’utente può godere degli stessi prezzi, ma dovrà ad ogni modo recarsi personalmente in negozio, non potrà accedervi dall’e-commerce aziendale.

Iscrivetevi al canale Telegram di TecnoAndroid e riceverete codici sconto Amazon gratis con tantissime altre offerte speciali.

 

Euronics da sogno: il volantino è il giusto concentrato di ottimi sconti

Euronics asseconda le richieste e le necessità dei consumatori italiani, proponendo una promozione molto speciale, puntando dritto su due modelli dal grandissimo appeal, quali sono Samsung Galaxy S20+ e sopratutto Galaxy S20 FE.

Il primo è un terminale disponibile sul mercato da ormai da qualche mese, originariamente proposto ad un prezzo che si avvicinava molto ai 1000 euro, è stato lentamente scontato e deprezzato, sino al raggiungimento dei 799 euro necessari oggi per il suo acquisto.

Volendo puntare verso un qualcosa di leggermente più recente, ed inedito, il consiglio è di approcciarsi al Samsung Galaxy S20 FE, un buonissimo Galaxy S20 ma con processore Qualcomm Snapdragon 865, in sostituzione al classico Exynos solitamente inserito nei modelli commercializzati in Europa. Il suo prezzo attuale è di 599 euro.

Questi sono solamente alcuni esempi di ciò che vi aspetta da Euronics, per approfondire la conoscenza del volantino dovete aprire le pagine che abbiamo inserito nell’articolo.

Articolo precedenteGoogle: l’AGCOM colpisce il motore di ricerca per pubblicità d’azzardo
Articolo successivoCoronavirus: il contagio era stato predetto da Nostradamus?