Come ben saprete, il colosso di Cupertino Apple, in seguito ad un dibattito durato mesi, ha deciso di bloccare Fortnite da tutte le proprie piattaforme. Di conseguenza fino ad una prossima sentenza, tutti gli utenti che possiedono i prodotti Apple, non possono scaricare il gioco sui propri dispositivi, a meno che non l’avessero già installato precedentemente.

A tutti questi giocatori, Epic Games ha deciso di erogare un bonus in V-Bucks. Scopriamo insieme come funziona il regalo.

 

Epic Games propone un regalo a tutti gli utenti Apple che hanno installato Fortnite

C’è ancora una piccola parte di utenti Apple che sta ancora giocando a Fortnite su iPhone, iPad e Mac. Coloro che avevano il gioco installato al momento del ban, infatti, hanno ancora la possibilità di giocare la titolo. Non hanno accesso, però, alla nuova stagione 4, ma sono bloccati alla 3. Epic Games vuole ricompensare loro, e tutti gli utenti della piattaforma, con un bonus in V-Bucks.

La distribuzione del bonus in V-Buck è stata avviata negli scorsi giorni. Il bonus erogato da Epic Games varia in base a due particolari parametri. In pratica, i giocatori iOS ricevono un bonus pari al quantitativo di V-Bucks acquistati su App Store ancora non spesi. I giocatori macOS, invece, ricevono un bonus pari al quantitativo di V-Bucks acquistati presso Epic Games Store non ancora spesi.

Non c’è bisogno di dire che l’iniziativa di Epic Games è stata accolta con piacere da moltissimi utenti. L’azienda ha confermato che la procedura di distribuzione del bonus dovrebbe essere già stata completata. 

Articolo precedenteSpotify pensa a un nuovo abbonamento per l’ascolto dei podcast
Articolo successivoAndroid, ecco le app ed i giochi GRATIS di oggi su Google Play Store