Selpic Star A è una stampante 3D multifunzionale super compatta e facile da usare, per trasformare le proprie idee in realtà con semplicità e velocità.

Selpic Star A misura 10,2 x 9,4 x 9,8 e pesa poco meno di 2 chili, ciò significa che questo dispositivo è circa 3 volte più leggera delle normali stampanti 3D. Non occupa molto spazio e può essere spostato facilmente.

Inoltre, Star A è semplicissimo da installare e il suo assemblaggio può essere completato in soli 3 semplici passaggi. L’intero processo richiede 2 minuti o anche meno. Inoltre, la Selpic Star A è dotata di 4 pulsanti funzionali che possono illuminarsi per facilitarne l’uso.

Selpic Star A, la stampante 3D più economica al mondo!

Star A è progettato per offrire prestazioni di stampa professionali, grazie all’avanzata tecnologia di estrusione. Con Star A, ogni progetto prende vita con superfici lisce e dettagli più fini. Adottando un motore a bassa rumorosità, Star A mantiene il suo rumore di funzionamento al di sotto 60db. Ciò significa che si potrebbe avere Star A in funzionamento senza disturbare chi ci sta vicino.

Inoltre, Star A ha la funzione di ripresa di stampa: nei casi di interruzione di corrente o esaurimento del filamento, può continuare la stampa esattamente da dove si era interrotta l’ultima volta. Questa funzione può salvare il filamento ed evitare sprechi, tempo e fatica.

Ancora più importante, Star A supporta i componenti aggiuntivi ed è anche disponibile un piccolo schermo touch screen a colori da 2,4 pollici.

Selpic Star A 3D Printer è ora disponibile su Kickstarter con sconti speciali per i primi sostenitori. Prendine uno a casa e inizia a stampare i tuoi progetti 3D adesso!

Articolo precedenteContagi oggi 9/11/2020: scendono i tamponi ed i nuovi casi, sono 25’271
Articolo successivoRecensione OnePlus Nord N10 5G: medio gamma anticonvenzionale