SamsungLa presentazione dei nuovi smartphone Samsung Galaxy S21 si avvicina sempre più. Le notizie a riguardano datano il lancio nel mese di gennaio, nello specifico il 14 gennaio 2021, e ritengono possibile il rilascio in mercato ben 15 giorni dopo, dunque il 29 gennaio 2021. Nell’attesa aumentano le indiscrezioni che si propongono di svelare quelle che con molta probabilità saranno le specifiche tecniche. Le ultime notizie riportano infatti alcuni dettagli sul display e sulla fotocamera del modello S21 Ultra. 

Samsung Galaxy S21 Ultra: ecco nuovi dettagli sul display e sulla fotocamera!

 

Il Samsung Galaxy S21 Ultra sarà il modello più sofisticato dei tre previsti dalla nuova serie di smartphone prossimi al lancio. Il colosso rilascerà infatti un Galaxy S21, un Galaxy S21 Plus e un Galaxy S21 Ultra.

Oggi ci concentreremo su quest’ultimo e su quelle che saranno le principali caratteristiche dello smartphone, facendo riferimento soprattutto alla fotocamera di cui sarà dotato e al display.

Le ultime indiscrezioni trapelate in rete, e rese note dal leaker Ice Universe attraverso un tweet, riportano infatti quelle che saranno le specifiche relative al display il quale sarà costituito da un pannello da 6,8 pollici con risoluzione 2K a 120 Hz. Riguardo la fotocamera, invece, pare che Samsung abbia intenzione di apportare delle migliorie evidenti rispetto al Galaxy S20 e quindi di dotare il nuovo smartphone di un sensore principale da 108 megapixel. Le notizie fino ad ora emerse fanno riferimento alla possibile presenza di un modulo costituito da ben cinque sensori. 

In merito a quello che sarà il costo di lancio non vi sono ancora particolari informazioni ma varie voci ritengono che la spesa ammonterà a circa 1000,00 euro.

 

Articolo precedenteXiaomi Mi 11: svelate le prime caratteristiche del prossimo smartphone
Articolo successivoContagi oggi 9/11/2020: scendono i tamponi ed i nuovi casi, sono 25’271