WhatsApp

Quali sono i progetti di WhatsApp per i mesi che verranno? A questa domanda stanno cercando di rispondere molti leakers ed addetti ai lavori. Ciò che è certo è che gli sviluppatori della piattaforma di messaggistica non faranno mancare le sorprese agli utenti, come d’altronde accade da dieci anni a questa parte.

 

WhatsApp coadiuvata da Facebook ed Instagram nel nuovo progetto per gli utenti

Rispetto ai primi anni di vita, allo stato attuale, WhatsApp è sempre più vicina a Facebook. Il servizio di messaggistica, dopo la miliardaria acquisizione del lontano 2014, è oramai parte integrante della famiglia del social network. Negli ultimi mesi, il processo di avvicinamento tra i due servizi è divenuto oramai chiaro.

A breve potrebbero esserci nuovi sviluppi proprio sotto questo aspetto. I leakers di WABetaInfo stanno evidenziando una possibile clamorosa novità di WhatsApp per il futuro a medio termine. Il team della chat, in un lavoro coadiuvato con Facebook e con Instagram, potrebbe a breve presentare al suo pubblico una super chat. 

Il progetto, nella sua complessità, è molto semplice da spiegare. In pratica, gli sviluppatori potrebbero dar vita ad un’unica piattaforma di messaggistica in grado di inglobare tutte le conversazioni degli utenti su WhatsApp, Facebook ed Instagram.

Qualora questo aggiornamento vedesse la luce, si verrebbe quindi a perdere quel grado di indipendenza che WhatsApp, così come anche Instagram, ha avuto da Facebook nonostante l’acquisizione. Proprio questo aspetto sta causando i malumori i molti utenti della chat che continuano a reclamare totale distacco dal sociale network.

Articolo precedenteTrony: l’occasione è da non perdere, gli sconti sono ai massimi storici
Articolo successivoComet: volantino shock con prezzi bassi e sconti da non perdere