euronicsIl volantino Euronics è finalmente disponibile per tutti gli utenti, al suo interno si possono trovare grandi offerte applicate direttamente sulla tecnologia, con prezzi alla portata e sconti importanti.

In seguito ad un lunghissimo periodo di attesa, oggi possiamo dire che la campagna promozionale Extrasconti Tasso Zero è disponibile nella maggior parte dei punti vendita sul territorio nazionale, con scadenza fissata all’11 novembre 2020. Le limitazioni applicate sono pochissime, una delle poche imposte da Euronics riguarda l’impossibilità di approfittare degli stessi identici sconti sul sito ufficiale.

Offerte a più non posso e codici sconto Amazon gratis sono il pane quotidiano del nostro canale Telegram, premete qui per iscrivervi gratis.

 

Euronics: tantissimi sconti a disposizione degli utenti

Come nella maggior parte delle promozioni dei rivenditori dell’ultimo periodo, anche da Euronics troviamo un focus importante su due modelli di smartphone in particolare: Galaxy S20+ S20 FE.

Da tempo sono il fulcro centrale dei desideri degli utenti italiani e, sopratutto data la loro presenza sul mercato da ormai qualche mese, stanno raggiungendo prezzi sempre più bassi. Il top di gamma, quale è il Galaxy S20+, lo potete oggi acquistare con un esborso finale di soli 799 euro, naturalmente per la versione no brand; consigliatissimo, sopratutto se considerato che il listino originario superava di gran lunga i 1000 euro.

Il Galaxy S20 FE è invece la new entry del momento, corrispondente al classico Galaxy S20 ma con processore Qualcomm Snapdragon 865. Il suo prezzo è ottimo, sono necessari 599 euro per l’acquisto finale.

Il volantino Euronics non si ferma qui, scopritelo nel dettaglio aprendo le pagine sottostanti.

Articolo precedenteEsselunga si prende gioco di Unieuro con un volantino sconvolgente
Articolo successivoBollo auto e Canone Rai: la verità sulla sorprendente notizia