WindTre Go 50 Top PlusIl pacchetto di offerte WindTre Go continua a suscitare la curiosità degli utenti intenzionati ad effettuare la portabilità del loro numero al gestore nato dalla fusione di Wind e 3 Italia. A ottenere le tariffe migliori sono soprattutto i clienti provenienti da Iliad e da alcuni operatori virtuali. A questi ultimi è infatti dedicata l’offerta WindTre Go 50 Top Plus, disponibile a un costo di soli 5,99 euro al mese.

WindTre Go 50 Top Plus: ecco l’offerta rivolta ai clienti Fastweb, PosteMobile e MVNO!

 

L’offerta WindTre Go 50 Top Plus può essere attivata esclusivamente dai clienti Fastweb, PosteMobile e di altri operatori virtuali, i quali hanno la possibilità di richiedere la tariffa accedendo al sito ufficiale dell’operatore. 

L’attivazione può essere effettuata gratuitamente e l’acquisto della nuova SIM può essere portato a termine direttamente online. La scheda è infatti spedita dal gestore tramite corriere e può essere attivata in qualsiasi momento grazie al servizio di video identificazione.

I nuovi clienti procedendo con l’attivazione della tariffa WindTre Go 50 ricevono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati 

Il costo da sostenere per il rinnovo ammonta a soli 5,99 euro al mese e include i seguenti servizi aggiuntivi: il servizio di segreteria telefonica, la navigazione hotspot, il servizio Ti ho Cercato e l’SMS di ricevuta di ritorno.

Il gestore permette di ottenere gratuitamente l‘app ufficiale WindTre, attraverso la quale tutti i clienti possono personalizzare la loro offerta; conoscere lo stato del credito residuo e ricaricare la loro SIM.

Articolo precedenteBonus bici e monopattini: tutti gli interessati ora possono richiederlo
Articolo successivoAndroid: smartphone a rischio causa lista app da rimuovere immediatamente