expertExpert torna a fare la voce grossa nel mercato della rivendita di elettronica, con il lancio di una campagna promozionale che sorprende tutti per la sua grande capacità di riuscire a garantire ottimi sconti alla portata di ogni singolo individuo.

Come sempre accade quando parliamo di Expert, l’acquisto potrà essere completato a discrezione del consumatore, sia nei punti vendita, che direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Acquistando online, tuttavia, è bene ricordare che è previsto il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio del prodotto stesso, indipendentemente dalla cifra raggiunta.

Coloro che non vorranno pagare tutto subito, infine, potranno richiedere la rateizzazione senza interessi, definito anche Tasso Zero, con pagamento automatico tramite il conto corrente bancario.

Scoprite le nuove offerte Amazon, e ricevete codici sconto gratis, iscrivendovi subito a questo canale Telegram.

 

Expert: le offerte fanno davvero sognare gli utenti

Il prodotto su cui vogliamo focalizzare l’attenzione è, prima di tutto, l’ottimo Samsung Galaxy S20 FE, la Fan Edition appena sbarcata in Italia è già stata scontata a prezzi maggiormente accessibili per i consumatori nostrani, infatti la si potrà acquistare con un esborso finale di 669 euro.

Volendo spendere un pochino di più, l’occhio cade in un secondo momento sul Samsung Galaxy S20+, un top di gamma a tutti gli effetti, obiettivamente da acquistare subito se si vuole puntare al meglio del meglio. Il suo prezzo finale attuale è di 849 euro.

Non mancano ovviamente soluzioni più economiche, ed addirittura più costose delle suddette. Se volete conoscere il volantino Expert, scoprendo anche tutti i singoli prezzi, aprite subito il seguente link.

Articolo precedenteDAZN: incredibili novità per tutti i nuovi clienti e utenti SKY
Articolo successivoAumenti TIM, WindTre, Vodafone: cosa aspettarsi dai prossimi mesi