CoopVoce: una sorpresa bellissima per gli utenti e 2 promo nuove

Tra tutti i gestori mobili quello che nell’ultimo periodo riesce a mettere tutti d’accordo sulla sua forza è di certo CoopVoce. Quello che ormai da diverso tempo risulta uno dei volti noti della telefonia mobile sta migliorando a vista d’occhio mese dopo mese. La sua propensione nell’offrire contenuti di grande qualità è diventato ormai un abitudine per gli utenti, i quali se prima non calcolavano le sue offerte adesso ne vanno a caccia.

CoopVoce infatti ha modificato nettamente la sua strategia riuscendo a tirare fuori dal cilindro offerte telefoniche di primo livello. Queste non solo in ambito virtuale riescono a scaturire grande interesse nel pubblico, il quale vuole convenienza, qualità e quantità. Le due promozioni presenti sul sito ufficiale sono la conferma: ChiamaTutti TOP 10 e ChiamaTutti Easy. Rispettivamente con il costo di 9 e 4,50 euro al mese, le due promo permettono di avere dunque minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS e 10 giga, e 300 minuti, 300 SMS e 3 giga tutti in 4G.

 

CoopVoce: l’obiettivo è quello di migliorare le infrastrutture aumentando la potenza

Durante gli ultimi giorni il gestore ha dichiarato di voler migliorare le sue infrastrutture. Massimiliano Parini, responsabile del progetto CoopVoce ha risposto alla domanda chiave, ovvero se diventeranno presto un Full MVNO: “Pur restando un operatore cosiddetto virtuale, CoopVoce si doterà nel corso del 2020 di un’infrastruttura tecnologica indipendente “FULL” che ci permetterà di gestire in autonomia gran parte della struttura tecnologica e di offrire nuovi servizi con nostre nuove SIM, pur mantenendo la copertura del servizio mobile 4G di Tim“. 

Articolo precedenteTelegram ancora nei guai! Il bot dell’applicazione diventa un caso
Articolo successivoSky, pay tv e Fibra Ottica: costi da ribasso ed un regalo ai clienti