Android: sul Play Store di Google sono gratuite 5 app a pagamento

Tutti gli utenti Android sono a conoscenza del fatto che questo sistema operativo sia il più diffuso in tutto il mondo. Sono infatti diversi anni che le persone conoscono i dati di Google, che ettaro fatto sapere di aver superato addirittura anche Microsoft. Prima Windows infatti era la piattaforma tra mobili e fisse e più utilizzata in giro per il mondo grazie alla presenza dei computer, ma adesso Android ha superato tutti con 1,8 miliardi di utenti. 

Il meglio in assoluto è rappresentato dalla forte capacità di questa piattaforma mobile di offrire sempre i migliori contenuti. Questi sono disponibili con un grande presupposto: concedere versatilità estrema e personalizzazione ad altissimi livelli. Il tutto è possibile anche grazie alla presenza del Play Store che mette a disposizione del pubblico tutte le applicazioni migliori con giochi e molti altri contenuti. Proprio durante questa giornata poi sembra essere periodo di saldi con tantissimi sconti su app a pagamento concesse a zero.

Per avere le migliori offerte anche da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono questi titoli a pagamento totalmente gratis

Anche oggi nella lista sottostante abbiamo incluso diversi titoli a pagamento che per questa giornata saranno concessi da Android a costo zero a tutti gli utenti. Per scaricarli basta cliccare sui link che trovate in corrispondenza dei nomi. 

Articolo precedenteAmazfit presenta ufficialmente in Italia gli smartwatch GTR 2 e GTS 2
Articolo successivoExpert spaventa Unieuro con un volantino decisamente inaspettato