Play Store appPlay Store esce vittorioso da un altro weekend che ha concesso non solo nuove app Gratis ma anche interessanti uscite inedite. Tra queste ci sono 5 app mai viste che meritano di essere prese in considerazione. Sono gratuite. Vediamo in cosa consistono.

 

Play Store: ecco le 5 app nuove della settimana

Utility e giochi inediti sono qui. Bisogna soltanto premere il pulsante di Download dopo aver preso visione di cosa si tratta. In ogni caso sono app uniche.

 

CuratedCurated Play Store

Curated è una piattaforma sociale che serve per scoprire nuovi contenuti. Si parla di libri, show televisivi, film, podcast e giochi. Si possono creare liste personalizzate per contenuti da leggere, guardare o ascoltare. La grafica è minimal e moderna. Si scorre tra i contenuti e si usano io tag per individuare quelli più interessanti in linea con il trend del momento. L’app è in piena fase di sviluppo ed avrà modo di popolare il database con sempre più nuovi contenuti.

 

Rebel Inc.Rebel Play Store

Un gioco di strategia. Rebel è stato creato dagli sviluppatori di Plague Inc. Stavolta l’obiettivo sarà quello di stabilizzare la regione attraverso iniziative civili, militari e governative. Dovrete prendere decisioni che richiedono una certa diplomazia. Affronta i ribelli, mantieni viva la tua reputazione e conquista il popolo.

 

Evolution: The Video Game

Ispirato al celebre gioco da tavolo, Evolution mette a disposizione una combinazione di 17 specie diverse uniche nel loro genere. L’obiettivo sarà quello di adattarsi all’ambiente cercando di realizzare la specie perfetta che possa prevalere sulle altre.

 

App Tiles

App Tiles serve per trasformare qualsiasi app in un toggle rapido da inserire all’interno della barra notifiche del vostro telefono. Sarà sufficiente scegliere l’app e posizionare il toggle nel punto desiderato. Serve almeno Android 7.0. Completamente gratuita ed intervallata da qualche annuncio pubblicitario. Non ci sono acquisti in-app.

 

Gbox – Toolkit for Instagramgbox instagram tool Play Store

Se usate Instagram non potrete fare più a meno di Gbox. Si usa quando c’è l’intenzione di migliorare il proprio profilo. Consente di pubblicare foto a grandezza naturale, realizzare composizioni, ripubblicare foto di altri utenti e molto altro ancora. Una cassetta degli attrezzi per gli sfegatati fan del social network. Da avere assolutamente. Gratuita per tutti.

Vorreste segnalare qualche altra nuova app che potrebbe esserci sfuggita? Fatelo nei commenti e seguiteci su sito e social per ulteriori novità ed uscite inedite.

Articolo precedenteInstagram: arriva lo sticker per donare sull’app
Articolo successivoHuawei P30, presentazione confermata e non sarà al MWC 2019