A partire da oggi HUAWEI P Smart 2021 è disponibile in Italia nelle colorazioni Crush Green, Blush Gold e Midnight Black al prezzo di 229 euro e potrà essere acquistato presso Huawei Store, Huawei Experience Store, operatori telefonici e i migliori rivenditori di elettronica di consumo.

Lo smartphone è disponibile in promozione: tutti coloro che lo acquisteranno entro il prossimo 1 novembre, riceveranno le HUAWEI FreeBuds 3, 3 mesi di Huawei Music VIP Membership, 3 mesi di abbonamento a Huawei Video e 15 GB di spazio extra su HUAWEI Cloud per 12 mesi in regalo.

Inoltre, per festeggiare i duecentomila iscritti alla HUAWEI Community, chiunque commenterà commenterà il thread dedicato, riceverà un voucher per 3 mesi di abbonamento gratuito a Huawei Video e un coupon del 10% di sconto utilizzabile su HUAWEI AppGallery e cumulabile con qualunque altra promozione già in corso.

A proposito di HUAWEI P Smart 2021

HUAWEI P Smart 2021 è dotato di un display IPS da 6,67 pollici con risoluzione FullHD+ ed alimentato dal processore octa-core HUAWEI Kirin 710A (4 x Cortex-A73 da 2.0 GHz + 4 x Cortex-A53 da 1.7 GHz) con GPU Mali G51-MP4, accompagnato da 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna espandibile con microSD fino a 512 GB.

Lo smartphone è dotato poi di una quad-camera esterna con sensore principale da 48 MP + 8 MP (obiettivo ultra grandangolare 120 °) + 2 MP (obiettivo bokeh) + 2 MP (obiettivo macro) ed una selfie-camera da 8 MP. La batteria è da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida HUAWEI SuperCharge da 22,5 W, per due ore di riproduzione video in appena 10 minuti di ricarica.

Ricordiamo, infine, che il dispositivo è alimentato ai Huawei Mobile Services per cui non è possibile installare o utilizzare le applicazioni ed i servizi di Google.

Articolo precedenteNetflix: utenti abbandonano la piattaforma, troppi contenuti in scadenza
Articolo successivoVodafone propone Pass Video a 3 euro al mese ad alcuni utenti