expertExpert è da sempre una delle poche aziende assolutamente in grado di convincere gli utenti ad acquistare nuovi prodotti di tecnologia generale, garantendo nel contempo prezzi bassi e sconti assolutamente imperdibili.

Le promozioni elencate nel nostro articolo, a differenza di quanto siamo abituati a vedere con Euronics o Trony, sono da considerarsi disponibili sia nei punti vendita di tutta Italia, che direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Va ricordato, ad ogni modo, che l’acquisto effettuato online sul sito comporta il pagamento delle spese di spedizione per la consegna a domicilio.

Gli sconti Amazon sono incredibili, scoprite con noi i migliori codici gratis e tutte le offerte, aprendo il canale Telegram dedicato.

 

Expert: le offerte sono assolutamente incredibili

Con Expert gli utenti possono ricevere un omaggio veramente speciale, a patto che spendano però almeno 199 euro. Superando tale soglia di spesa, infatti, è prevista la consegna gratuita della Padella Sphera Tognana, immediata direttamente in negozio.

Il cliente non dovrà scegliere un modello particolare o quant’altro, dovrà semplicemente recarsi nel punto vendita, acquistare ciò che vuole e, nel momento in cui avrà superato tale soglia di spesa, potrà poi ricevere l’omaggio.

I dispositivi da acquistare a prezzi scontati sono davvero tanti, non manca sicuramente il Samsung Galaxy S20 FE di ultima generazione, ovvero il classico Samsung Galaxy S20, ma con processore Qualcomm Snapdragon 865, affiancato da tutti gli altri modelli di fascia alta.

Non potendo riassumere l’intero volantino Expert in un unico articolo, vi consigliamo sicuramente di aprire le pagine che trovate elencate sul sito ufficiale dell’azienda, per conoscere da vicino tutti gli sconti speciali.

Articolo precedenteAndroid offre gratis ben 9 app a pagamento del Play Store
Articolo successivoBonus, sconti e rottamazione auto: come ottieni da 2’000 a 20’000 Euro