OnePlus Nord N10 5G retro come Oneplus 8T

Dopo il lancio ufficiale del primo device della serie Nord, la nota azienda cinese OnePlus si appresta a portare sul mercato mobile un nuovo smartphone appartenente a questa famiglia. Secondo le indiscrezioni trapelate in rete fino ad ora, il dispositivo si chiamerà OnePlus Nord N10 5G. Quest’ultimo sarà leggermente meno prestante dell’attuale modello, dato che come processore ci sarà il SoC Snapdragon 690. Dal punto di vista del design, invece, sembra che ricorderà moltissimo un altro device dell’azienda.

 

OnePlus Nord N10 5G come OnePlus 8T sul retro?

In queste ultime ore il leaker Max J. ha pubblicato sulla pagina del proprio profilo Twitter una immagine che raffigura quello che sembra proprio il retro del nuovo smartphone a marchio OnePlus. Dall’immagine in questione non si riesce a carpire molti dettagli, ma quello che risalta subito alla vista è la presenza sul lato sinistro di una ampia zona rettangolare. Questa zona molto probabilmente sarà adibita ad ospitare i sensori fotografici posteriori.

Ma proprio questa disposizione dei sensori e questo aspetto estetico ci ricorda un altro smartphone della stessa azienda annunciato ufficialmente soltanto pochi giorni fa. Stiamo parlando, nello specifico, del nuovo OnePlus 8T, il quale è anch’esso dotato di una zona rettangolare posta sul lato sinistro dove sono collocate le fotocamere posteriori. Oltre a questo, sembra che sul nuovo smartphone rimarranno poi i bordi leggermente stondati e non squadrati.

Ovviamente si tratta di due smartphone appartenenti a fasce di prezzo differenti, ma è comunque un segno che l’azienda ha deciso di cambiare design su tutta la sua line-up futura di prodotti. Fino agli scorsi OnePlus Nord e OnePlus 8 e 8 Pro, infatti, le fotocamere erano posizionate al centro della backcover ed erano poste verticalmente sulla scocca. Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, comunque, vi ricordiamo che il nuovo OnePlus Nord N10 5G dovrebbe avere un display AMOLED da 90Hz, 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno e un sensore fotografico principale da 64 megapixel.

Articolo precedenteDyson 360 Heurist arriverà ad inizio novembre da MediaWorld
Articolo successivoAmazon: nuove offerte Prime quasi gratis nell’elenco segreto