fortnite-evento-concerto-halloween-gratis-trooper-skin

Epic Games collaborerà con il cantante reggaeton colombiano, J Balvin, per il prossimo grande evento di Fortnite. Il noto gioco di battle royale terrà un concerto di Halloween che, secondo Epic, combinerà per la prima volta la performance di un artista e la sua tecnologia XR (cross reality).

L ‘”Afterlife Party” del cantante si svolgerà sul palco principale, il palcoscenico della vita reale che Epic ha costruito a Los Angeles e ha mostrato all’inizio di settembre. Con questo, la società dimostra il crescente impegno per gli eventi in-game. Se sei interessato e vuoi partecipare all’evento in modalità Party Royale, puoi farlo il 31 ottobre alle ore 21:00.

Fortnite, l’evento di Halloween è vicinissimo

Lo sviluppatore si è impegnato per realizzare concerti dal vivo e altri eventi suFortnite negli ultimi mesi, da quando le persone sono state obbligate a rimanere a casa a causa della pandemia di coronavirus. Travis Scott ha partecipato a un tour di concerti in-game ad aprile, con il risultato che oltre 12,3 milioni di giocatori si sono collegati contemporaneamente per assistere al suo primo spettacolo.

Poco dopo, Epic ha lanciato la modalità Party Royale del gioco, dove puoi lasciare le tue armi e uscire con gli amici. Diplo si è esibito all’evento di anteprima della modalità, mentre Steve Aoki e deadmau5 si sono esibiti al suo lancio ufficiale. Il concerto di J Balvin, che metterà in risalto la cultura latina e la musica hip-hop, utilizzerà la tecnologia XR di Epic con l’aiuto del LED wall del Main Stage e delle telecamere controllate a distanza.

Partecipando all’evento con il tuo completo da Trooper, sbloccherai una skin Party Trooper in stile J Balvin.

Articolo precedenteWindows 10, l’aggiornamento di ottobre rinnova l’interfaccia utente
Articolo successivoBonus PC e Internet: più risorse destinate al sud e vantaggi per tutti