expertLe nuove offerte Expert fanno letteralmente tremare le dirette concorrenti del mercato italiano, con la presenza di sconti incredibili e prezzi fortemente ribassati rispetto ad un listino generalmente molto elevato.

Tutti gli sconti elencati nell’articolo, sono fruibili ovunque in Italia, ma anche direttamente sul sito ufficiale dell’azienda stessa. Con questo volantino l’utente potrà anche sfruttare l’e-commerce, a patto però che sia disposto a pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (da aggiungere alla cifra mostrata a schermo).

Il fulcro centrale del volantino Expert è rappresentato dalla promessa di un omaggio, previo acquisto di un qualsiasi prodotto con spesa superiore a 199 euro. Fatto questo, il cliente riceverà direttamente in cassa, a titolo completamente gratuito, la padella Sphera Tognana (la consegna sarà immediata, non sarà necessario attendere alcun intervallo temporale).

Approfittate dei codici sconto gratis e delle nuove offerte Amazon disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Expert: questi sono i prezzi più bassi del momento

Gli occhi di tutto il mondo sono puntati, almeno in questo momento, sulla nuova versione del Samsung Galaxy S20, la cosiddetta Fan Edition (denominazione FE). Se vi siete domandati di cosa si tratti, ricordiamo essere semplicemente il solito Galaxy S20, ma con un processore differente; da sempre in Europa l’azienda commercializza il modello con SoC Exynos, gli utenti però hanno voluto provare anche il modello con SoC Qualcomm, da qui nasce la Fan Edition con processore Qualcomm Snapdragon 865. Il suo prezzo di vendita attuale corrisponde a 649 euro.

Scoprite anche tutte le altre offerte del volantino Expert direttamente sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone prepara l’inverno: 3 nuove offerte fino a 100GB ma non per tutti
Articolo successivoAuto elettriche, 10 false credenze ingannevoli da sfatare assolutamente