mediaworldSorprese a non finire da MediaWorld, grazie alla presenza di un volantino estremamente interessante, all’interno della campagna promozionale si potranno trovare tantissimi prodotti tecnologici, al giusto prezzo di vendita.

Fino al 21 ottobre è disponibile da MediaWorld un’ottima campagna promozionale, gli utenti si ritrovano a mettere le mani su innumerevoli prodotti fortemente scontati, potendo anche acquistarli direttamente sul sito ufficiale. In questo caso, tuttavia, la spedizione presso il proprio domicilio è da ritenersi a pagamento, indipendentemente dal prodotto o dal livello effettivo di spesa raggiunto.

Non dimenticatevi delle offerte Amazon disponibili sul nostro canale Telegram, le raggiungete a questo indirizzo.

 

MediaWorld: tantissimi sconti per tutti i gusti

Il volantino MediaWorld cerca di assecondare tutte le richieste ed i gusti degli utenti italiani, partendo dalla riduzione di prezzo applicata ad un prodotto Apple, infatti sarà possibile acquistare il medio di gamma del momento, l’iPhone SE 2020, pagandolo solamente 449 euro.

Volendo invece virare verso il mondo Android, ecco arrivare l’ottimo Find X2 Lite, la versione meno costosa dei nuovi membri della serie Find di Oppo, in vendita a 399 euro. La qualità dei due prodotti elencati è pressoché simile, ciò che cambia è naturalmente l’esperienza complessiva, ovvero sono due smartphone che, appoggiandosi a sistemi differenti, portano l’utente su due  mondi molto lontani gli uni dagli altri.

Per scoprire le altre offerte MediaWorld, ricordatevi comunque di aprire le pagine del volantino disponibili a questo indirizzo. La validità della campagna è fissata ancora per qualche giorno, di conseguenza avrete tutto il tempo per ponderare bene la vostra scelta.

Articolo precedenteIliad: novità e fibra ottica con rete fissa, quando si parte ufficialmente
Articolo successivoNokia: selezionata per costruire la prima rete cellulare sulla Luna