esselunga

Esselunga spiazza letteralmente Unieuro con il lancio di un volantino che vuole attirare su di sé l’attenzione di tutti i consumatori italiani, a suon di prezzi bassi e di fortissimi sconti tra cui è possibile scegliere.

La campagna promozionale attuale è disponibile in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, fino al 28 ottobre, salvo esaurimento anticipato delle scorte. E’ bene ricordare che, come tutte le offerte tech, anche la suddetta presenta un numero limitato di prodotti effettivamente distribuiti nei negozi, data comunque la focalizzazione sul singolo modello.

Non perdetevi i nostri codici sconto Amazon gratis distribuiti sul canale Telegram, vi faranno risparmiare moltissimo.

 

Esselunga: il risparmio è alla portata di ogni utente

Il prodotto su cui Esselunga si è voluta concentrare non è uno smartphone o un dispositivo prettamente tecnologico, bensì un videogioco per la PS4. Si tratta di Fifa 21, il nuovo episodio di uno dei giochi di simulazione calcistica più apprezzati e desiderati dagli utenti di tutto il mondo.

Periodicamente Electronic Arts prova ad innovare, proponendo un qualcosa di nuovo e di diverso, in confronto a quanto previsto nell’anno precedente. Fifa 21 è caratterizzato da un gameplay rinnovato, puntando principalmente sull’estro e la fantasia del gamer, passando anche per tantissime novità per quanto riguarda le squadre (sono oltre 700), i campionati (30 tra cui scegliere) e gli stadi in cui giocare (sono 90).

Il suo prezzo finale di vendita corrisponde a 49,90 euro, non dimenticatevi, comunque, che parliamo della versione per PS4 con possibilità di upgrade gratuito PS5, in altre parole, se acquisterete la nuova console, non dovrete pagare per avere Fifa 21 compatibile.

Articolo precedenteIliad: addio 100 GB al mese ma gli utenti scoprono altre due promo segrete
Articolo successivoEquitalia: anni di cartelle annullate con il regalo di multe e bollo auto