esselungaEsselunga ha recentemente presentato al pubblico italiano un volantino assolutamente interessante, concentrato in un’unica offerta tech, creata ad hoc per tutti gli utenti che al giorno d’oggi sono alla ricerca della migliore occasione per tornare a giocare con la propria console Sony.

Come al solito, dal momento in cui stiamo parlando di una soluzione di questo tipo, è bene ricordare che gli acquisti potranno essere completati solamente nei punti vendita sul territorio nazionale, e non sul sito ufficiale dell’azienda. Allo stesso modo, essendo un’offerta tech, il quantitativo di scorte effettivamente disponibili è limitato, ciò sta a significare che potrebbero terminare prima della fine della campagna, fissata al 28 ottobre 2020.

Iscrivetevi subito al canale Telegram di TecnoAndroid, scoprirete le migliori offerte Amazon in circolazione e riceverete tantissimi codici sconto gratis.

 

Esselunga: ecco tutte le offerte contro Unieuro

Il prodotto su cui Esselunga ha voluto focalizzare la propria attenzione è Fifa 21, il nuovo episodio di uno dei giochi di simulazione calcistica più apprezzati ed amati dal pubblico ludico mondiale. Il suo prezzo appare essere decisamente ridotto, si racchiude solamente in 49,90 euro, per la versione per PS4, ma con l’upgrade gratuito a PS5; in altre parole, nel momento in cui Sony presenterà la nuova console, non sarete costretti ad acquistare un altro gioco, ma potrete utilizzarlo gratuitamente.

Apportare modifiche alla versione precedente è sempre difficile, il focus portato dagli sviluppatori è concentrato interamente sul gameplay, l’idea è di renderlo il più realistico possibile, per valorizzare la fantasia e la bravura del gamer. Non mancano, inoltre, oltre 700 squadre tra cui scegliere, 90 stadi e 30 campionati.

Articolo precedente6G: il wireless di sesta generazione avrà velocità impressionante
Articolo successivoWhatsApp: gruppi e chat in silenzio non più per 1 anno ma per sempre