mediaworld

MediaWorld prosegue fino al 21 ottobre con una campagna promozionale davvero interessante, una soluzione con la quale il cliente può pensare di risparmiare, ed allo stesso tempo acquistare un buonissimo prodotto.

Il volantino è, come sempre accade quando parliamo di MediaWorld, disponibile sia online che in tutti i punti vendita in Italia. Coloro che sceglieranno di acquistare sfruttando l’e-commerce aziendale, dovranno pagare anche le spese di spedizione per la consegna a domicilio, da aggiungere al listino mostrato a schermo (in genere corrispondono a 5 euro). Se interessati, è disponibile anche il finanziamento a Tasso Zero, con rateizzazione del pagamento in 10 20 rate mensili addebitate direttamente sul conto corrente.

Le migliori offerte Amazon e tantissimi codici sconto gratis sono disponibili sul nostro canale Telegram.

 

MediaWorld: i prezzi come non li avevamo mai visti

Il prodotto di cui possiamo consigliare l’acquisto è sicuramente l’Apple iPhone SE 2020, un terminale che può essere considerato come la porta d’accesso al mondo dell’azienda di Cupertino, ed assolutamente in grado di fornire ottime prestazioni, senza richiedere cifre troppo elevate, dato il suo prezzo finale di 449 euro.

Restando sempre sulla stessa linea di pensiero e di spesa, l’occhio cade poi sull’Oppo Find X2 Lite, la versione più economica della serie Oppo Find, in vendita a 399 euro. Come qualità generale siamo sostanzialmente molto simili, forse però il prodotto Apple è leggermente migliore.

Da MediaWorld naturalmente si possono scovare anche altre ottime occasioni ed opportunità d’acquisto, per questo motivo raccomandiamo la visione delle pagine a questo indirizzo diretto al sito dell’azienda.

Articolo precedentePolaroid: la storia della macchina fotografica che ha segnato il passato
Articolo successivoWindTre alza i costi delle tariffe: più 4 euro per molti abbonati