vodafoneVodafone rinnova e rilancia un’offerta già vista in passato, decidendo nel contempo di ridurne il più possibile il prezzo finale di vendita, ora posto precisamente a 7,99 euro al mese, da versare necessariamente con il credito residuo della SIM ricaricabile.

Il suo nome è Vodafone Special Giga, è una promozione distribuita esclusivamente in versione operator attack, di conseguenza raggiungibile solamente da specifici utenti provenienti da determinati operatori telefonici. Più precisamente la possono richiedere in esclusiva coloro che abbandoneranno Iliad o un MVNO, con annessa obbligatoria richiesta di portabilità.

Il costo iniziale che verrà richiesto all’utente non sarà particolarmente elevato, corrisponde a 10 euro, con l’aggiunta di 1 centesimo per la promozione in sé. Allo stesso modo, la suddetta risulta essere esente da alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, i consumatori potranno decidere di disattivarla in un qualsiasi momento, senza penali.

 

Vodafone: i contenuti dell’offerta sono ottimi

I contenuti dell’offerta di Vodafone sono davvero ottimi, proprio in confronto al prezzo finale della stessa. La Special Giga richiede un esborso di 7,99 euro al mese, da versare utilizzando il proprio credito residuo, per accedere precisamente a 1000 SMS da utilizzare verso tutti, con 70 giga di traffico dati al mese e illimitati minuti per telefonare a chiunque sul territorio italiano.

La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente nei punti vendita in Italia, anche se non neghiamo che possano venire attivati nuovi canali per richiederla sul proprio numero. Non è stato invece comunicato un periodo di validità, non conosciamo con certezza fino a quando risulterà ancora attivabile.

Articolo precedenteTIM, Iliad, Vodafone, WindTre: sfida all’ultima tariffa e costi più bassi
Articolo successivoWhatsApp e profili a pagamento: si impenna il pericolo per gli utenti