bennetIl volantino Bennet nasconde una piacevole sorpresa al proprio interno, tutti gli utenti infatti potranno fare i conti con sconti veramente speciali, tra cui appunto troviamo addirittura dispositivi Apple.

Il risparmio con Bennet è notevole, grazie prima di tutto alla possibilità di accedere alla campagna promozionale indistintamente dalla provenienza, o dalla regione di appartenenza. Il SottoCosto, infatti, risulta essere disponibile su tutto il territorio nazionale, senza però avere la possibilità di acquistare direttamente sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

Offerte Amazon, ecco tutti i codici sconto gratis attivi in questo periodo, li trovate sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Bennet: le offerte non hanno assolutamente rivali

Le offerte del volantino Bennet sono molto interessanti, a partire dai 598 euro necessari per acquistare un iPhone 11. Non sarà l’ultimo modello disponibile sul mercato, data comunque la presenza del nuovo iPhone 12, ma resta ugualmente un prodotto di altissima qualità da consigliare subito agli amanti del brand.

In abbinato ad un terminale di questo tipo, non resta che aggiungerci le Apple Airpods, ottime cuffiette true wireless con le quali gli utenti potranno ascoltare la musica preferita senza preoccuparsi di fili o quant’altro. Il loro prezzo è di 109 euro, potrebbe sembrare elevato, ma bisogna comunque ricordarsi che si parla della seconda generazione di uno degli accessori più richiesti in assoluto.

Il volantino Bennet strizza l’occhio anche ai dispositivi di casa Android, per questo motivo raccomandiamo la visione delle pagine sottostanti, ricordando che gli acquisti potranno essere completati ovunque in Italia, ad esclusione però del sito ufficiale dell’azienda stessa.

Articolo precedente5G di TIM, WINDTre e Vodafone: la rete conquista 251 milioni di utenti
Articolo successivoAndroid regala agli utenti 5 app a pagamento sul Play Store di Google