Android: app gratis anche tra quelle a pagamento sul Play Store di Google

Scegliere uno smartphone Android può comportare tanti vantaggi per l’utente che effettua l’acquisto. Il robottino verde ormai rappresenta una piattaforma più che collaudata all’interno del mondo degli smartphone, i quali diventano sempre più innovativi.

Secondo quanto dimostrato dal panorama mobile in questi anni, il sistema operativo di Google si conferma quello più versatile. Con questo si intende dire che l’utente medio può decidere di personalizzare il suo smartphone o il suo tablet nel migliore dei modi potendo basarsi su un sistema operativo pieno di risorse. È infatti possibile modificare più aspetti, azione che consente dunque al pubblico di non stancarsi mai di utilizzare un dispositivo Android. A fungere da perfetta spalla al robottino verde e poi il Play Store di Google, lo spazio dedicato alla presenza di contenuti come app e giochi. Questi sono gratis o a pagamento, anche se oggi sembra essere giornata di forti sconti. Potete scaricare gratis infatti applicazioni e giochi di vario genere ma solo per qualche giorno.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android regala gratis questi giochi e queste applicazioni che ritorneranno presto a pagamento

Come spesso accade, Android ha scelto di concedere il download gratuito di diversi titoli presenti sul Play Store. Tra questi di oggi ne abbiamo individuati alcuni davvero interessanti, i quali sono provvisti di link diretti per il download. Vi conviene scaricare il tutto subito prima che si ritorni ufficialmente a pagamento.

Articolo precedenteAndroid Auto: i 6 trucchi per il telefono da utilizzare alla guida
Articolo successivoBlack Mirror, Sex Education e Peaky Blinders, ecco le novità più attese